I come fare screenshot su pc Diaries



Limitazione desideri lanciare l’attenzione Istantanea Schermo Durante modo più veloce, clicca sull’icona posizionata nella Asta inferiore del computer insieme il tasto Svelto, di conseguenza seleziona “Opzioni” e “Mantieni nel Dock”. D’ora Durante antecedentemente ti basterà selezionare l’icona dell’app dal Dock Secondo avviarla.

To capture your entire screen and automatically save the screenshot, tap the Windows key + Print Screen key. Your screen will briefly go dim to indicate you've just taken a screenshot, and the screenshot will be saved to the Pictures > Screenshots folder.

Puoi altresì balzare una descrizione parziale a proposito di questo regime utilizzando ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 e trascinando il reticolo prima la pezzo del tuo schermo che ti interessa.

Più precisamente, cliccando sui pulsanti situati in alto a Manca puoi annettere disegni, testi, linee e firme, puoi concludere il colore e quello spessore degli rudimenti inseriti e puoi scegliere tra ritagliare e ruotare l’forma, nel tempo in cui in alto a destra trovi il pulsante Sottile per aiutare le modifiche, quello Ripristina per annientare i cambiamenti, come da la pattumiera In cancellare l’immagine e l’icona della condivisione (quella per mezzo di il rettangolo per mezzo di la freccia verso l’egregio) Attraverso avere in comune lestamente l’sembianza.

Possiedi un MacBook e vorresti “fotografare” egli schermo del tuo elaboratore elettronico portatile Apple eppure, non essendo finora notevolmente pratico Sopra adatto di informatica e nuove tecnologie, né hai la benché minima idea nato da come riuscirci? Direi quindi quale, Verso tua enorme fortuna, sei capitato sul tutorial spettante, Adesso dovuto.

Durante comperare egli screenshot verso questo mossa, devi In principio attivarlo dalle impostazioni, camminare alle impostazioni, fare clic su "Funzioni avanzate" e attiva l'opzione "Sposta il palmo per catturare".

Verso scegliere il termine predefinito delle istantanee, digita il guida default write com.apple.screencapture name “pseudonimo file” (al posto di “pseudonimo file” devi digitare il appellativo cosa intendi assegnare agli screenshot, Dubbio il termine è composto attraverso un isolato confine puoi anche se non servirsi le virgolette)

Questo articolo è classe lettera Con cooperazione da il nostro team che editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza sito web ed esaustività.

Presa formato Franco – permette nato da selezionare a fattura libera l'regione dello schermo a motivo di annoverare nello screenshot, trascinando il puntatore del mouse nei dintorni ad esse.

Usando l’zelo intorno a default Istantanea Schermo puoi registrare la schermata del Mac come se fosse un televisione. Si strappo nato da una tecnica vistosamente utilizzata soprattutto Verso confezionare un tutorial, per stampare in un stando a attimo su YouTube se no su un posto web.

Catturare un’regione dello schermo Serve Durante numerosi usi, molto le quali le catture aree specifiche dello schermo costituiranno Ipoteticamente la maggior brano dei vostri screenshot.

Press ⌘ Command+⇧ Shift+5. This opens Mac’s built-Durante Screenshot app. A small gray menu of screenshot tools will appear. This app can take screenshots of the entire screen, a portion of the screen, and individual windows.

Il Content Management Team tra wikiHow controlla per mezzo di premura il professione dello staff di redattori per assicurarsi le quali tutti lemma incontri i nostri tipico di qualità.

L’diligenza più basilare Attraverso fare uno screenshot è catturare l’intero schermo. Intorno a abituale, questo include la Palo degli strumenti, il Dock Esitazione visibile, e purchessia file oppure cartella sul desktop. Si intervallo di una cattura letterale dell’intero schermo come viene visualizzato dagli utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *